"CONSAPEVOLEZZA E SFIDE NELLA NUOVA ERA" - Incontro pubblico


    Non si fermano gli impegni e le iniziative del gruppo culturale Liber-aliter di Lastra a Signa. Sabato 6 maggio alle 17,00 al Circolo "L'Incontro" di Via Gramsci assisteremo ad un incontro pubblico sul tema "Consapevolezza e sfide nella Nuova Era"; interverranno F. Bencini, A. Ghiribelli, L. Lollini, B. Tangocci e G. Trambusti, partecipando alla tematica con contributi che spazieranno dalla geo-politica alla sfera economica, dalla psicologia alla spiritualità passando dall'analisi di dati statistici. Un approccio a largo spettro che certamente interesserà la cittadinanza più curiosa e attenta ad un'interpretazione multidisciplinare di tempi, i nostri, non facilmente decifrabili. 

   Al termine della conferenza ci sposteremo nell'arena esterna per i saluti in conviavialità con una bevuta e un piatto assortito, messi a disposizione dal circolo con un contributo di 10,00 Euro; per agevolare l'aspetto organizzativo si prega di comunicare la propria adesione al numero Whatsapp 340/9942924 (Roberto) specificando nome e numero dei partecipanti. 


   Profittiamo dell'occasione per informare che stiamo cercando volontari vogliano occuparsi degli aspetti tecnici dei nostri eventi (audio, video, collegamenti) con passione e disponibilità, invitandoli perciò a contattarci. Vi aspettiamo numerosi!

Continuate a seguirci sui canali social e sul blog all'indirizzo https://liberaliter23.blogspot.com.

Commenti

  1. Il tema centrale è interessantissimo ed oserei dire anche che rappresenti il dibattito "chiave" dei nostri giorni.
    Ovviemente la sua corretta lettura può essere "interdisciplinare" pluri-argomentale" ma la "consapevolezza" è senza dubbio l'ingrediente fondamentale che può farci uscire dal tentativo di dittatura tecno-sanitaria a cui ci vogliono assoggettare.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LO SCRIVIAMO INSIEME?

"FA' PARLARE DI TE" - Concorso letterario senza classifica -

TENTATA RAMPA A PONTE A SIGNA!!!