QUEL GRAN GENIO DI NEANDERTHAL (di Fabrizio Bencini)


 
I'm a neanderthal man
You're a neanderthal girl
Let's make neanderthal love
In this neanderthal world…
 

Così recitava una canzone di Hotlegs del 1970. Già, quei geni di Neanderthal, chissà perché ce l'avevano così tanto con i bergamaschi e in generale con gli abitanti della valle del Serio. Solo il fiume sembra oggi meritare quel nome, dopo la "sconcertante scoperta" degli scienziatih dell'Istituto Mario Di Colore, ex Mario Negri, secondo i quali gli abitanti di Bergamo e della val Seriana avrebbero contratto una forma più grave di Covid a causa dei geni loro trasmessi dagli uomini di Neanderthal fra i quaranta e gli ottantamila anni fa. Tutti i media hanno preso sul serio questa notizia invece di buttarla nel Serio.

Come ai ricercatori del Mario Di Colore, anche a me piace prendere amabilmente in giro i creduloni spacciando per vere delle balle mostruose. Questa dei geni di Neanderthal però le batte tutte, ed io non posso che mangiarmi le mani per non averla diffusa io stesso. Complimenti quindi ai ricercatori milanesi per la geniale fantasia che ha permesso loro di fare accettare alla nazione una puttanata di queste dimensioni. Bisogna essere scienziati per contestare questa "sensazionale scoperta"? Assolutamente no, basta essere rispettosi della realtà e della verità scientifica. Già nel 2017-2018, i giornali riportavano molti casi di polmonite atipica nella zona di Bergamo e Brescia, quando ancora di Covid nessuno parlava. Vogliamo ricordare che proprio in quelle zone agli inizi della farsa pandemica c'era stata una vaccinazione antinfluenzale di massa associata ad un' altrettanto capillare vaccinazione antimeningococco? Entrambe rivolte in particolare alla popolazione anziana, già imbottita di farmaci coi loro effetti collaterali e con un fisico debilitato dalle malattie. È stato un mix micidiale, aggravato dalle radiazioni elettromagnetiche del 5G e dal terrore del Covid instillato dai media, che colpisce in particolare i polmoni. Infine, aggiungiamo le intubazioni e gli errori dei medici e il gioco è fatto.

Così a migliaia le persone morivano, altro che geni di Neanderthal!!

Ci sarebbe da chiedersi perché queste notizie vengono fuori proprio in questo periodo, quando si torna a parlare di Covid, di nuove epidemie, di vaccini e di mascherine. Dovremmo ormai essere tutti immunizzati dalle enormi stronzate che si ostinano a propinarci, ma non è scontato.

Rigettiamo in massa ogni provocazione e rifiutiamoci di obbedire a nuovi eventuali diktat che abbiano lo scopo di ripristinare l'infamia del recente passato.


Commenti

  1. Fabrizio ironico come sempre. Riesce ogni volta a farmi ridere, mostrando fino in fondo la ridicolezza della falsità, che rende progressivamente più piccoli i manipolatori (e la loro schiera di cani servienti) e più forti noi. Ridete, gente, che così non ci batte nessuno!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LO SCRIVIAMO INSIEME?

"FA' PARLARE DI TE" - Concorso letterario senza classifica -

TENTATA RAMPA A PONTE A SIGNA!!!