NOI CI SIAMO... E QUALCUNO CI SEGUE!

 

Io li capisco... io li capisco quelli che temono la Libertà di pensiero e di espressione; quelli che perdono le staffe, ci additano come "gentaglia" e ventilano intimidazioni che non stanno né in cielo né in terra. Che abbiano il carbone bagnato? Non lo so; non sta a me dirlo e non mi permetto nemmeno di pensarlo, ma evitentemente il nostro ronzio un po' di fastidio deve darglielo.

Io li capisco perché, se finora potevamo avvalerci solo della forza dei ragionamenti logici, della coerenza e della ferma convinzione in ciò che facciamo e nelle battaglie che portiamo avanti, adesso iniziamo ad averci anche quella "visibilità" che ci mancava, utile alla diffusione delle nostre attività e alla circolazione delle riflessioni rigorosamente indipendenti che sviluppiamo.

Uno dei nostri ultimi video ha avuto oltre 3.000 visualizzazioni direttamente dal nostro Canale YouTube e, considerate le dimensioni del gruppo, sarebbero già esageratemente tante, non fosse che è stato rilanciato dal Canale Border Nights in uno streaming seguito da oltre 41.500 spettatori.

Ringraziamo Rosario Marcianò e Fabio Frabetti per l'attenzione che ci hanno dedicato, e anche tutti gli amici che ci seguono sia sul Canale YouTube ( che sul blog (liberaliter23.blogspot.com). 

In conclusione: a fronte di pochi che vorrebbero inseguirci, molti ci seguono!

Commenti

Post popolari in questo blog

LO SCRIVIAMO INSIEME?

"FA' PARLARE DI TE" - Concorso letterario senza classifica -

TENTATA RAMPA A PONTE A SIGNA!!!